Resi e Cambi

Resi e Cambi
Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti per rimborso entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce.
Ai sensi dell’art. 54 del Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206, si riporta a seguire il modulo sottostante tipo di recesso, che il Cliente potrà utilizzare per informare  BEBE AIRPORT SRLS, riguardo alla volontà di esercitare il diritto di recesso, in alternativa a qualsiasi altra dichiarazione esplicita.
Istruzioni per il reso
  1.  Inviare richiesta di reso/cambio a info@airportboutique.it, indicando tassativamente: 
    1. numero d'ordine 
    2. nome e cognome dell'acquirente 
    3. motivo del reso/cambio 
    4. data d'ordine 
  2. Una volta completata la procedura airportboutique.it invierà una conferma via e-mail con le istruzioni per rispedire la merce
  3. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell' acquirente, scegliendo il proprio corriere di fiducia o Poste Italiane
  4. Il pacco dovrà essere inviato a
Airport Boutique,
Viale delle Fosse 26,
36061, Bassano del Grappa, Vi, Italia
Rimborso
Il rimborso sarà effettuato non appena il reso arriverà presso la Boutique e i capi saranno verificati.
Per gli ordini pagati con carta di credito l’importo rimborsato sarà disponibile per i clienti in circa 10 giorni.
Per gli ordini pagati con Paypal l’importo sarà restituito sul conto originale.
Il rimborso sarà emesso nella stessa valuta dell’acquisto originale. Eventuali differenze di importo dovute alla fluttuazione del cambio non potranno essere rimborsate.

La spedizione del reso deve avvenire entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine.
 
Termini e condizioni
  • I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso. Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non presentare segni di alcun tipo.
  • Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutti le etichette, confezioni ed accessori originali (Dustbags, grucce, copriabiti etc.) ricevuti insieme all’ordine.
  • Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.
  • I resi devono essere spediti all'interno della scatola originale.
  • Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di airportboutique.it, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. airportboutique.it si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali.
  • Costumi da bagno e capi intimi (bikini, slip, reggiseni etc.) devono essere provati sopra la propria biancheria personale. I resi di tali articoli saranno rifiutati e rispediti al Cliente nel caso in cui l'etichetta trasparente di protezione igienica sia stata rimossa, o nel caso in cui i capi presentino segni di uso.
  • airportboutique.it si riserva inoltre il diritto di rifiutare resi non autorizzati o comunque non conformi a tutte le condizioni previste.
  • In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale.
  • L’eventuale accettazione di tali resi comporta comunque un addebito pari al 10% del valore della merce restituita.
Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.

--

Airport Boutique 
Viale delle Fosse, 26 - 36061 Bassano del Grappa (VI)
Via San Rocchetto, 6 - 37121 Verona