Termini e Condizioni
CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
- Il presente documento (Condizioni Generali di Vendita) definisce le condizioni applicabili alle vendite concluse a distanza attraverso il sito web www.airportboutique.it tra la società BEBE AIRPORT SRL SEMPLIFICATA l’acquirente dei Prodotti 1 Informazioni sul Venditore
I prodotti acquistati attraverso il Sito www.airportboutique.it sono venduti dalla società:
BEBE AIRPORT SRL SEMPLIFICATA
VERONA (VR) VIALE DELL INDUSTRIA 38 CAP 37135
2 Disposizioni Generali
2.1. Il Cliente è tenuto a leggere attentamente le Condizioni Generali di Vendita che
BEBE AIRPORT SRL SEMPLIFICATA mette a sua disposizione sul Sito, al fine di consentirne la conoscenza, la memorizzazione e la riproduzione.
2.2. Ciascun ordine richiede l’accettazione integrale delle presenti Condizioni Generali di Vendita. Con l’invio dell’ordine, pertanto, il Cliente dichiara di aver letto le Condizioni Generali di Vendita disponibili sul Sito e di accettarle integralmente.
2.3. Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono redatte in lingua italiana e sono applicabili solamente ai Contratti di Vendita conclusi attraverso il Sito da Clienti che risiedono e indicano un indirizzo di consegna Italia o Europa.
2.4 Si può accedere al sito da tutto il mondo ma le spedizioni potranno essere effettuate solo in Italia e in Europa
2.5. Per poter effettuare acquisti tramite il Sito, il Cliente deve possedere la maggiore età (18 anni) e la capacità di agire, che il Cliente dichiara di possedere.
2.6. Sono ad esclusivo carico del Cliente le eventuali spese per la connessione via Internet al Sito, ivi incluse quelle telefoniche, secondo le tariffe applicate dall’operatore selezionato dal Cliente stesso.
3 Prodotti: informazioni e disponibilità
3.1. La presentazione dei Prodotti sul Sito non costituisce in nessun caso un’offerta al pubblico ma soltantoBEBE AIRPORT SRL SEMPLIFICATAun invito al Cliente a formulare una proposta contrattuale di acquisto, che BEBE AIRPORT SRL SEMPLIFICATA si riserva di accettare o meno.
3.2. Le informazioni relative ai Prodotti sono riportate sul Sito, per ciascun Prodotto, attraverso contenuti testuali e fotografici.
3.3. I contenuti fotografici hanno il solo scopo di presentare i Prodotti per la vendita. Poiché gli aspetti cromatici possono non rappresentare con assoluta fedeltà il Prodotto reale, anche per effetto del browser o del monitor utilizzati dal Cliente, per questi aspetti, non si garantisce l’assoluta coincidenza tra l’immagine presente sul Sito ed il Prodotto reale.
3.4. I Prodotti sono venduti con le caratteristiche presentate sul Sito al momento dell’invio dell’ordine da parte del Cliente.
3.5. La disponibilità o non disponibilità dei Prodotti è indicata sul Sito, per ciascun Prodotto. La vendita dei Prodotti è soggetta alla disponibilità presente sul Sito, e non sarà possibile procedere all’acquisto di Prodotti presentati come non disponibili sul Sito. BEBE AIRPORT SRL SEMPLIFICATA non si assume la responsabilità di dover ricercare e reperire da altre fonti i Prodotti non disponibili.
3.6. Qualora, per una qualsiasi ragione, i Prodotti già ordinati dal cliente risultassero essere non disponibili alla vendita, BEBE AIRPORT SRL SEMPLIFICATA procederà ad avvisare tempestivamente il Cliente e a rimborsare, in favore del Cliente, ogni somma eventualmente già pagata, e non sussisterà, per BEBE AIRPORT SRL SEMPLIFICATA, l’obbligo di consegna della merce ordinata.
3.7. Se un Prodotto ordinato è elencato ad un prezzo errato, a causa (ad esempio) di un errore di BEBE AIRPORT SRL SEMPLIFICATA il Cliente verrà informato dell’errore e riceverà il rimborso del prezzo pagato. In questa situazione il Prodotto non verrà spedito.
3.8. BEBE AIRPORT SRL SEMPLIFICATA si riserva il diritto di modificare le informazioni relative a ciascun Prodotto, l’assortimento dei Prodotti presenti sul Sito e la loro disponibilità in qualsiasi momento e senza preavviso.
4 Ordine
4.1. L’ordine inviato dal Cliente ha valore di proposta contrattuale e comporta la conoscenza e l’accettazione integrale e senza riserva delle Condizioni Generali di Vendita in vigore al momento dell’ordine.
4.2. BEBE AIRPORT SRL SEMPLIFICATA si riserva di modificare in qualsiasi momento, a proprio insindacabile giudizio e senza preavviso, le presenti Condizioni Generali di Vendita. Le eventuali modifiche apportate saranno ritenute valide dalla data di pubblicazione del documento sul Sito e verranno applicate esclusivamente agli ordini effettuati dopo tale data.
4.3. Per poter procedere all’acquisto dei Prodotti desiderati, presenti sul Sito e disponibili alla vendita, il Cliente dovrà inserire i Prodotti di interesse nel carrello virtuale. Il Cliente potrà successivamente scegliere di portare a termine l’acquisto dei Prodotti presenti nel carrello virtuale come cliente ospite o registrarsi al sito con il proprio account.
4.4. In occasione dell’acquisto, il Cliente dovrà fornire i propri dati personali richiesti per perfezionare l’ordine e il contratto di vendita.
4.5. Per poter procedere all’acquisto Il Cliente dovrà accedere alla pagina di dettaglio dal prodotto che intende acquistare, cliccando sull’immagine del prodotto nelle pagine di listato dei Prodotti, o su un link che porti alla pagina di dettaglio del prodotto stesso. Se intenzionato ad acquistare il prodotto, il cliente dovrà selezionare la taglia desiderata per il prodotto e inserire il prodotto di interesse nel carrello virtuale, cliccando sull’apposito bottone “AGGIUNGI AL CARRELLO” che si trova nella pagina di dettaglio del prodotto stesso.
4.6. Dopo aver aggiunto il prodotto al carrello virtuale, il Cliente potrà procedere con il checkout ovvero portare a termine la procedura di acquisto. Un capo = un acquisto.
4.7. Qualora il Cliente scelga di procedere con il checkout, raggiungerà una pagina riepilogativa del contenuto del carrello virtuale per il quale si accinge all’acquisto. Avrà qui la possibilità di rimuovere l’articolo dal carrello. Il Cliente potrà inoltre qui visualizzare il prezzo totale dell’articolo presenti nel carrello, al netto di eventuali costi dovuti alla spedizione.
4.8. La procedura di checkout si suddivide nelle seguenti fasi:
- Inserimento delle informazioni personali, con la possibilità di ordinare come ospite.
- Inserimento degli indirizzi di spedizione e di fatturazione. Il Cliente dovrà qui inserire i dati riguardanti l’indirizzo di spedizione e di fatturazione.
- Pagamento. Il Cliente potrà quindi scegliere la modalità di pagamento desiderata, tra quelle elencate. Il Cliente può quindi procedere con il pagamento, finalizzando l’ordine, che verrà inoltrato a BEBE AIRPORT SRL SEMPLIFICATA.
- (Verrà inviata email di conferma d’ordine? Se sì aggiungere) Completati questi passaggi verrà inviata al Cliente un numero di conferma d’ordine che è consigliato di annotare. Se hai un account, i dettagli del tuo ordine verranno visualizzati nell’apposita sezione di tale account.
- Inoltre, verrà inviata un’email di conferma dell’ordine per confermare che il tuo ordine è in fase di elaborazione. Una volta ricevuta la conferma dell’ordine non sarà più possibile apportare modifiche all’indirizzo di consegna fornito.
5 Prezzo
5.1. I prezzi dei Prodotti sono espressi in Euro e sono comprensivi di tutte le tasse e/o imposte applicabili (compresa l’IVA), restando escluse le eventuali spese di spedizione e di gestione, che verranno evidenziate nella pagina di conferma d’ordine, prima del definitivo inoltro dello stesso da parte del Cliente a BEBE AIRPORT SRL SEMPLIFICATA.
5.2. Il Cliente è tenuto a versare a BEBE AIRPORT SRL SEMPLIFICATA l’importo totale riportato nella pagina di conferma d’ordine. L’importo totale dell’ordine deve essere pagato per la sua totalità in un’unica soluzione, tramite i metodi di pagamento messi a disposizione al Cliente da BEBE AIRPORT SRL SEMPLIFICATA.
5.3. Il prezzo di vendita dei Prodotti è il prezzo in vigore al momento dell’ordine sul Sito.
5.4. BEBE AIRPORT SRL SEMPLIFICATA si riserva il diritto di modificare i prezzi dei Prodotti e le spese di gestione e di spedizione in qualsiasi momento e senza preavviso.
5.5. BEBE AIRPORT SRL SEMPLIFICATA verifica costantemente che i prezzi riportati sul Sito siano corretti. Tuttavia, a causa di problemi tecnici non rilevati con immediatezza, può verificarsi che il prezzo riportato per uno o più articoli risulti palesemente inferiore al prezzo normalmente applicato, pure al netto di eventuali sconti e/o promozioni in vigore.
5.6. Qualora il Cliente rilevi che il prezzo di uno o più dei Prodotti disponibili all’acquisto sia palesemente inferiore a quello normalmente applicato, anche al netto di eventuali sconti e/o promozioni in vigore, è pregato di non portare a termine la procedura di ordine per i suddetti Prodotti e di segnalare tempestivamente l’anomalia con una mail all’indirizzo di posta elettronica info@airportboutique.it. Qualora il Cliente ciò nonostante porti a termine la procedura di ordine, AIRPORT SNC DI
MONICA ELENA BONAMIGO & C. si riserva il diritto di annullare l’ordine, procedendo ad avvisare tempestivamente il Cliente e a rimborsare, in favore dello stesso, ogni somma eventualmente già pagata. In tal caso non sussisterà, per BEBE AIRPORT SRL SEMPLIFICATA l’obbligo di consegna della merce ordinata.
6 Spedizione e consegna
6.1. La modalità di consegna prevista è la spedizione con Corriere Espresso e consegna a domicilio;
6.2. La spedizione nazionale ed europea (escluso Svizzera e UK) standard tramite Corriere sarà gratuita.
6.3. I tempi di consegna indicativi e non vincolanti per la modalità di spedizione prevista, salvo imprevisti, è 2/4 giorni lavorativi su tutto il territorio nazionale (per le isole minori, sono previsti due giorni lavorativi aggiuntivi). Per spedizioni internazionali i tempi di consegna indicativi sono 2/10 giorni lavorativi.
6.4. Si intendono giorni lavorativi tutti quelli compresi tra il lunedì e il venerdì, inclusi, quindi con esclusione del sabato e della domenica e di eventuali giorni festivi infrasettimanali.
6.5. BEBE AIRPORT SRL SEMPLIFICATA si impegna a fare quanto nelle proprie facoltà al fine di rispettare i tempi di consegna indicati sul Sito e, in ogni caso, ad eseguire la consegna in un tempo massimo di 30 (trenta) giorni a decorrere dal giorno successivo a quello in cui il Cliente ha trasmesso l’ordine.
7 Pagamento
7.1. Il Cliente potrà scegliere tra le seguenti modalità di pagamento:
- Carta di credito (circuiti Visa, MasterCard e Maestro)
- PayPal
7.2. In caso di pagamento mediante la carta di credito, i dati della carta di credito verranno comunicati direttamente a Shopify o Paypal che si occupa dei pagamenti elettronici per conto di BEBE AIRPORT SRL SEMPLIFICATA. La trasmissione di tali dati avverrà attraverso protocolli di trasmissione crittografati con sistema SSL (SecureSocketLayer) a 128 bite tali dati non saranno accessibili a BEBE AIRPORT SRL SEMPLIFICATA. L’addebito dell’importo verrà effettuato al momento dell’evasione dell’ordine. Per garantire il massimo livello di sicurezza e minimizzare il rischio di accesso da parte di terzi alle coordinate bancarie del Cliente, il Cliente sarà tenuto a inserire per ogni nuovo ordine il numero della propria carta di credito, qualora questo sia il sistema di pagamento scelto.
7.3. In caso di pagamento mediante PayPal, il Cliente sarà trasferito sulla pagina di pagamento predisposta da PayPal, dove, utilizzando le credenziali del proprio conto PayPal, potrà portare a termine la procedura di pagamento. La trasmissione delle credenziali del cliente avverrà attraverso protocolli di trasmissione crittografati con sistema SSL (SecuretSocketLayer) a 128 bit direttamente sulla pagina predisposta da PayPal, e tali dati non saranno accessibili a BEBE AIRPORT SRL SEMPLIFICATA. L’addebito dell’importo verrà effettuato al momento dell’evasione dell’ordine.
7.4. Nel caso in cui non si rivelasse possibile l’evasione dell’ordine da parte di BEBE AIRPORT SRL SEMPLIFICATA per indisponibilità dei Prodotti scelti, l’ordine verrà cancellato e l’importo dell’ordine, qualora già versato, verrà rimborsato al Cliente. Nel caso in cui l’addebito degli importi dovuti dal Cliente non risulti possibile, per una ragione qualunque, il processo d’acquisto verrà annullato e l’ordine cancellato
7.5. Il Cliente accetta di ricevere la ricevuta relativa all’acquisto eseguito esclusivamente in formato elettronico.
7.6. Il Cliente potrà richiedere l’emissione della fattura fiscale esclusivamente durante la procedura d’ordine, inserendo successivamente, ove richiesto, la propria partita IVA e codice univoco o il proprio Codice Fiscale. Non sarà possibile richiedere l’emissione della fattura dopo aver concluso l’ordine.
8 Diritto di recesso e procedura per il reso.
8.1 Senza alcuna spiegazione, il Cliente ha diritto di annullare un ordine o parte di un ordine entro quattordici (14) giorni (“periodo di annullamento”). Tale periodo di annullamento inizia a decorrere dal ricevimento di tutti i prodotti all’interno dell’ordine e termina quattordici (14) giorni da tale data.
8.2 L’Ordine si considera ricevuto quando i Prodotti all’interno dello stesso entrano in possesso fisico del Cliente o di una terza parte da questo indicata.
8.3 Per annullare in modo efficace l’ordine o parte dell’ordine, è necessario comunicare chiaramente l’intenzione di annullarlo a info@airportboutique.it
8.4 Prima di restituire i beni, il Cliente dovrà attendere la ricezione del modulo di autorizzazione al reso, che gli verrà inviato tramite posta elettronica a seguito della ricezione della dichiarazione della volontà di esercitare il diritto di recesso da parte del Cliente, se comunicata entro i termini e con le modalità descritte sopra.
8.5 Successivamente a tale comunicazione il Prodotto o i Prodotti dovranno essere rispediti a BEBE AIRPORT SRL SEMPLIFICATA a spese del Cliente, senza ritardo, e in ogni caso non oltre quattordici (14) giorni dalla data in cui è stata comunicata la cancellazione dell’ordine, inserendo nel pacco il modulo di cui all’art. 11 delle presenti Condizioni di Vendita.
8.6 È consigliabile ottenere una prova della spedizione di tali resi.
8.7 Non sarà possibile cambiare la merce acquistata. Nel caso in cui il Cliente voglia effettuare un cambio merce, dovrà rendere il Prodotto acquistato secondo quanto scritto nei paragrafi precedenti, e procedere con un nuovo ordine.
I Prodotti restituiti avvalendosi del diritto di recesso devono essere nuovi, in ottimo stato di conservazione, e devono solamente essere stati provati, quindi senza segni di usura o sporcizia. I Prodotti devono essere restituiti all’interno dell’imballo originale e muniti di tutti gli eventuali accessori, istruzioni per l’uso ed etichette integre, unitamente al documento di trasporto presente nell’imballo originale, avendo cura di togliere o oscurare qualsiasi etichetta o materiale inerente la spedizione precedente.
8.8 Qualora i Prodotti restituiti non siano conformi a quanto prescritto o non siano rispettati i termini e le condizioni per l’esercizio del diritto di recesso, il recesso non avrà efficacia. In questo caso il Cliente non avrà diritto al rimborso delle somme già corrisposte. Il Cliente potrà riottenere, a proprie spese, i Prodotti nello stato in cui sono stati consegnati a BEBE AIRPORT SRL SEMPLIFICATA.
8.10 La mancata accettazione dei Prodotti restituiti sarà segnalata al Cliente tramite mail.
8.11 BEBE AIRPORT SRL SEMPLIFICATA non è responsabile per il rimborso relativo a Prodotti spediti ma non ricevuti da BEBE AIRPORT SRL SEMPLIFICATA a causa di perdita, furto o danneggiamento o altre cause comunque non imputabili a BEBE AIRPORT SRL SEMPLIFICATA.
9 Effetti del recesso:
9.1 BEBE AIRPORT SRL SEMPLIFICATA, in caso di annullamento dell’intero ordine, rimborserà tutti i pagamenti ricevuti compresi, se effettuati, quelli relativi alle spese di consegna al Cliente che abbia correttamente esercitato il diritto di recesso. In caso di annullamento parziale di un ordine, verranno rimborsati il prezzo dei prodotti restituiti, proporzionalmente a ciascun articolo restituito.
9.2 Tuttavia, il maggior costo derivante dalla scelta di un particolare metodo di consegna diverso dalla consegna standard non sarà rimborsato.
9.3 entro 14 giorni dal ricevimento del Prodotto e dei Prodotti restituiti. Se l’annullamento interviene prima della spedizione dell’ordine, il rimborso avverrà entro quattordici (14) giorni dal ricevimento della decisione di annullare l’ordine.
9.4 Salvo ove diversamente pattuito con il Cliente, il rimborso è effettuato utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato per la transazione iniziale. L’Utente non deve sostenere alcun costo quale conseguenza del recesso.
Le spese di spedizione del reso sono a carico di BEBE AIRPORT SRL SEMPLIFICATA
10 Eccezioni al diritto di recesso
Non sussiste diritto di recesso da contratti:
- di fornitura di beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente;
- di fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna;
- Documentazione da annettere al reso
Ai sensi dell’art. 54 del Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206, si riporta a seguire il modulo tipo di recesso, che il Cliente potrà utilizzare per informare BEBE AIRPORT SRL SEMPLIFICATA riguardo alla volontà di esercitare il diritto di recesso, in alternativa a qualsiasi altra dichiarazione esplicita.
Alla cortese attenzione di BEBE AIRPORT SRL SEMPLIFICATA,
BEBE AIRPORT SRL SEMPLIFICATA
VIALE DELLE FOSSE 26 36061 BASSANO DEL GRAPPA (VI)
P.I. 00864650247
Mail: info@airportboutique.it
Con la presente io/noi (*) notifico il recesso dal mio/nostro (*) contratto concluso per l’acquisto dei seguenti beni/servizi (*):
Ordinato il (*) / ricevuto il (*):
Nome dell’acquirente(i):
Indirizzo dell’acquirente(i):
Data :
(*) Cancellare la dicitura inutile
12 Prodotti errati, difettosi, danneggiati o descritti in modo errato e rimborsi.
12.1 I Prodotti ritenuti non conformi, perché difettosi, danneggiati, non idonei o non descritti correttamente, posso essere restituiti a BEBE AIRPORT SRL SEMPLIFICATA che li esaminerà. Ove il vizio venga riconosciuto, BEBE AIRPORT SRL SEMPLIFICATA invierà lo stesso prodotto se ancora disponibile; se non disponibile effettuerà il rimborso del prezzo del Prodotto e delle spese di spedizione eventualmente pagate dal Cliente, per acquistare e per restituire il Prodotto.
12.2 Se il Prodotto difettoso è stato inviato con altri Prodotti non restituiti, verranno rimborsati solo i costi di spedizione iniziali pro rata.
12.3 I rimborsi verranno effettuati entro quattordici (14) giorni dal riconoscimento del difetto, utilizzando il metodo di pagamento originale.
13 Garanzia legale di conformità
13.1 Ai Prodotti acquistati tramite il Sito si applicano le norme del Codice del Consumo inerenti la garanzia legale di conformità e le garanzie commerciali.
13.2. La garanzia riguarda esclusivamente la presenza di difetti di non conformità del Prodotto. Non viene applicata alcuna garanzia nel caso di danni al Prodotto derivanti da negligenza del Cliente o da un utilizzo e/o lavaggio del Prodotto non conforme a quello proprio del Prodotto e/o alle indicazioni fornite da BEBE AIRPORT SRL SEMPLIFICATA e/o riportate nella documentazione allegata al Prodotto, nei cartellini, nelle etichette o nella sua confezione.
13.3. Per potersi avvalere della garanzia, che ha durata legale di due anni dalla consegna del bene, il Cliente deve denunciare a BEBE AIRPORT SRL SEMPLIFICATA il difetto di conformità entro e non oltre il termine di due mesi dalla scoperta, inviando una mail a info@airportboutique.it contenente:
- I propri dati anagrafici;
- L’indicazione del numero dell’ordine;
- L’indicazione del difetto e/o della non conformità riscontrati;
- Almeno 1 fotografia del Prodotto che evidenzi la non conformità riscontrata.
13.4. Qualora BEBE AIRPORT SRL SEMPLIFICATA ritenga di autorizzare la restituzione del Prodotto, per i soli casi di merce fallata o non conforme a quella ordinata, il reso verrà effettuato tramite corriere a spese di BEBE AIRPORT SRL SEMPLIFICATA. Dopo aver ricevuto la merce e aver effettuato i controlli qualitativi, nel caso si sia riscontrata la non conformità del Prodotto, BEBE AIRPORT SRL SEMPLIFICATA procederà al rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato dal Cliente all’atto di acquisto del Prodotto.
14 Responsabilità ed esoneri
14.1. BEBE AIRPORT SRL SEMPLIFICATA non può essere ritenuta responsabile per la mancata esecuzione dell’ordine nei tempi previsti, o per la mancata esecuzione del Contratto di Vendita, nel caso in cui le stesse siano dipese da caso fortuito o da causa di forza maggiore o per qualsiasi ragione comunque non imputabile a BEBE AIRPORT SRL SEMPLIFICATA.
14.2 In ogni caso la responsabilità massima di BEBE AIRPORT SRL SEMPLIFICATA per lieve negligenza, per qualsiasi perdita o danno, ai sensi delle presenti Condizioni di vendita, sarà limitata al prezzo totale dell’ordine del Cliente.
14.3. Le suddette limitazioni di responsabilità non si applicano ai casi di dolo, colpa grave, responsabilità obbligatoria.
- Ulteriori importanti termini
15.1 BEBE AIRPORT SRL SEMPLIFICATA potrà traferire i propri diritti e obblighi a terzi, ma ciò non influirà sui diritti e obblighi del Cliente.
15.2 Ciascuna delle sezioni e dei paragrafi delle presenti Condizioni opera separatamente. In ipotesi di inapplicabilità di una o qualcuna di esse, le restanti sezioni o paragrafi rimarranno in vigore a tutti gli effetti.
16 Legge applicabile e Foro competente
16.1. Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono regolate dalla legge italiana, e i contratti si intendono perfezionati in Italia.
16.2 Per qualsiasi controversia nascente dall’applicazione e/o interpretazione delle presenti condizioni e dai contratti di vendita sarà competente il Tribunale di Vicenza.
17 Proprietà intellettuale
17.1. I marchi, i nomi, i contenuti testuali e grafici, le illustrazioni e le immagini riprodotte sul Sito non possono essere utilizzati se non in ambito esclusivamente privato. Ogni riproduzione totale o parziale del Sito è severamente vietata, e dall’accesso al Sito o dall’acquisto dei Prodotti non deriva nessun diritto sui contenuti e i marchi riprodotti sul Sito stesso.
18 Trattamento dei dati personali
18.1. Per l’esecuzione del contratto, è obbligatorio il conferimento da parte del Cliente di alcuni dati personali. Il Cliente dichiara e garantisce che i dati forniti a BEBE AIRPORT SRL SEMPLIFICATA durante il processo di acquisto e/o di registrazione sono corretti e veritieri. Il mancato, parziale o inesatto conferimento dei dati del Cliente a BEBE AIRPORT SRL SEMPLIFICATA può avere come conseguenza l’impossibilità di eseguire il contratto.
18.2. BEBE AIRPORT SRL SEMPLIFICATA garantisce il trattamento dei dati personali del Cliente in conformità e nel rispetto del D.Lgs. n. 196/2003 (Codice Privacy) e successivi adeguamenti (v. D. lgs. 101/2018), e assicura di adottare specifiche misure di sicurezza per prevenire la perdita dei dati e/o il loro uso illecito e/o non concesso. I dati forniti dal Cliente saranno registrati da BEBE AIRPORT SRL SEMPLIFICATA e utilizzati per dare esecuzione al contratto e, previo suo consenso, per eventuali ulteriori attività, così come indicate nell’informativa sulla privacy fornita al Cliente attraverso il Sito al momento della sua registrazione.
18.3. Per tutto quanto concerne il trattamento dei dati personali del Cliente, la loro conservazione, la loro eventuale modifica e/o cancellazione, l’accesso agli stessi e in generale la politica della Privacy adottata da BEBE AIRPORT SRL SEMPLIFICATA si rinvia alla specifica Regolamento CE, Parlamento Europeo 27/04/2016 n° 679, G.U. 04/05/2016 pubblicati sul Sito e consultabili attraverso la nostra Informativa sulla Privacy.
19 Contatti
Per domande e chiarimenti legati al Sito, alle Condizioni Generali di Vendita, all’acquisto on line, allo stato di un ordine, alla restituzione di Prodotti o a rimborsi, il Cliente può contattare il Servizio Clienti BEBE AIRPORT SRL SEMPLIFICATA all’indirizzo info@airportboutique.it